I vostri vantaggi sono la nostra forza

Global Service - gli argomenti che parlano per noi

Esecuzione dei compiti
Tutti i compiti gestiti da Global Service vengono eseguiti da personale altamente qualificato e motivato.
La vostra proprietà sarà possibilmente sempre seguita dalla stessa persona in modo da instaurare un solido rapporto di fiducia con le vostre persone di riferimento.
E' possibile richiedere una check list aggiornata settimanalmente che riporta tutte le informazioni sulle attività svolte presso la vostra proprietà.

Composizione del contratto
Global Service propone un contratto di servizio personalizzato, analizzando nel dettaglio tutte le richieste ed esigenze al fine di garantire soluzioni dettagliate onde evitare inutili sprechi e costi aggiuntivi.

Trattamento delle irregolarità
Su richiesta da parte vostra o dei vostri collaboratori, saranno eseguite le irregolarità e prese in carico nelle 24 ore seguenti.

Servizio di picchetto
In caso d'emergenza il servizio di picchetto è a disposizione di tutti gli utenti ed inquilini della vostra proprietà; generalmente tutte le irregolarità o le problematiche vengono risolte e corrette nelle 24 ore seguenti.

Istruzione del personale
Ogni addetto di Global Service riceve dal responsabile un'istruzione specifica direttamente sul luogo d'impiego in modo da essere al corrente sulle particolarità legate alla vostra proprietà.
Il personale è costantemente istruito attraverso corsi di aggiornamento e di perfezionamento.

Controllo dei servizi svolti
Il controllo accurato e regolare viene eseguito dal responsabile di zona per migliorare la qualità del servizio ed evitare reclami ed insoddisfazioni da parte dei vostri inquilini.

Appartamento del custode
L'appartamento che normalmente viene concesso al custode sarà disponibile per essere normalmente affittato, abbattendo sprechi e costi inutili.


Soluzione a costo fisso
Global Service offre un contratto di servizio annuale attraverso un calcolo accurato, personalizzato e dettagliato e propone dei canoni mensili facilmente quantificabili, senza aggiunte o costi imprevisti.

Nessun costo supplementare o disagio

Per il custode:
• Nessun costo per il custode
• Nessun costo per l'appartamento del custode
• Nessun costo per oneri sociali
• Nessun costo per malattia o infortunio
• Nessun costo per vacanze
• Nessun costo per controlli o verifiche


Per i materiali:
• Nessun costo per macchinari
• Nessun costo per l'attrezzatura
• Nessun costo per i prodotti di pulizia
• Nessun costo per lo smaltimento dei rifiuti
• Nessun costo per piccolo materiale


Per i danni:
• Nessun costo per danni o errori di manutenzione.

L'assicurazione di Global Service risponde per danni fino a 5 milioni di franchi.

Tutte le informazioni sono incluse nel contratto di servizio con chiarezza e trasparenza.

Approfitta dei nostri abbonamenti annuali a prezzi accessibili e convenienti.

Richiedi il servizio personalizzato


Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 D.Lgs. 196/2003